In buona sostanza

Si è spento Mario Mazzola, amico e notaio in Torino

Effettua il login
Rubriche
In buona sostanza
Si è spento Mario Mazzola, amico e notaio in Torino

Con animo triste e cuore dolente annuncio agli amici dell' Associazione Under 16, delle Cooperative Under 16, Infor e Cadmo, ai giocatori e tifosi del Circolo Da Giau D&T, che oggi si è spento il nostro caro amico. La lunga lotta col male è terminata oggi martedi 27 Maggio 2008.

Mario è stato una delle colonne portanti, per tanti lustri, delle nostre esperienze giovanili, associative, cooperative.

Era uomo colto ed elegante, appassionato di arte e di musica, apparentemente  distante dal proletariato e dal sottoproletariato che noi organizzavamo. Ha saputo essere vicino a noi giovani disperati e individuato spesso le soluzioni che senza di lui non avremmo mai trovato.

I ricordi personali sono tanti e lo considero uno tra i miei più limpidi  Maestri ma non è ora che ne posso scrivere. All'adorata moglie e all'amato figlio vadano le condoglianze commosse di noi tutti. Sappiano che decine di giovani hanno avuto nel loro Mario un'ancora sicura e che decine di migliaia di ore di sport, di cultura, di aggregazione e solidarietà hanno avuto un protagonista nascosto, un amico leale e decisivo, un propulsore convinto.

L'ultima chiaccherata l'abbiamo fatta su esedratorino e, quando oggi davanti al lancia ho dato la notizia a miki,  lui mi ha detto che l'aveva pensato la scorsa settimana.

In buona sostanza, caro Mario, il tuo ricordo vive e, per quanto riguarda tutti noi, vivrà a lungo.

Grazie, caro Amico.



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo