Manca la fame.

Adesso si che siamo belli svegli. Domande profonde attendono risposta.

Effettua il login
Rubriche
Manca la fame.
Adesso si che siamo belli svegli. Domande profonde attendono risposta.

Persa la seconda finale.

Andiamo a fare una delle finali più difficili con troppa euforia. Non ci caliamo nella sofferenza della partita perchè invece di pensare al singolo rendimento, al metro su metro, al pallone su pallone, pensiamo al risultato e lo cerchiamo facendo il compitino. Il compitino porta in goal miky x la sesta volta consecutiva e l'1a1 all'intervallo. Tutto era ancora possibile ma non siamo capaci nella ripresa a tradurre in gioco e giocate gli spunti del campo, a mettere dentro le occasioni create.  Per la prima volta dall'excelsius dell'anno scorso (sempre alla seconda di ritorno) il saluto finale al pubblico aveva poco senso... Sarebbe stato giusto il pareggio ma per la nostra crescita questo secchio d'acqua in faccia è più salutare.

HO VISTO

Le regole del calcio sono immutabili: puoi battere una squadra più forte ma non puoi battere una squadra con più fame di vincere. Passiamo da via genova e portiamo a casa una solenne e giusta incazzatura con noi stessi, una sconfitta che ci lascia in testa al campionato, una lezione da impare e tenere a mente fino a giugno, un gruppo compatto nel momento del errore, un lascia passare  per le nostre ambizioni. Adesso si, che siamo belli svegli.

IL BICCHIERE MEZZO VUOTO

Con 4 attaccanti in campo iniziamo in modo difensivo cedendo alla loro mediana. Non pigliamo le fasce per carenza d'iniziativa e nel secondo tempo dobbiamo addirittura difenderne una. La palla non va nelle zone richieste e perdiamo troppi confronti diretti per lìimportanza della partita.Non eseguiamo le direttive e nn siamo capaci di comprendere le opportunità. Era una partita da pareggio, ci siamo adattati, e ,giustamente, siamo stati puniti. 

IL BICCHIERE MEZZO PIENO

Salvo, paolo79, edy, roby, gianni e miky si confermano sui loro massimi livelli. Il coinvolgimento del gruppo è crescente e con esso la comprensione e la consapevolezza.Il comportamento disciplinare è perfetto. Beppe questa volta entra e Giò è in tribuna a farci il tifo.

DA RICORDARE

La felicità del ritrovo nel trovare a metà febbraio tutti i giocatori con cui eravamo partitia settembre è stata dannosa nel breve ma è la nostra garanzia per il futuro. Fabio80 operato di appendicite manda un sms, salvo c'è al 101 %, peppe arriva per ultimo e va al campo con miky, con me ci sono paolo90 e beppe che giocherà, giò arriverà al campo. Sono cambiate le squadre di terza e quella che è stata da noi percorsa per primi sta diventando la strada di molti. Un'altra partita bella, agonisticamente importante, che finisce stringendosi la mano. Uno scontro prima contro terza che non vede incidenti. Anche il Real Ventimiglia si è rinforzato con giocatori di categoria innestati sulla squadra dell'andata . Si gioca a pallone, ora, in terza categoria e spiace aver perso oggi. Anche dopo la prima durissima settimana di lavoro Miky va in goal per la sesta volta consecutiva e diventa il capocannoniere della squadra. Non è solo comunque nei suoi obbiettivi e la sferzata di oggi porterà molti a dare le risposte definitive e ad affiancare quelli che già hanno le idee chiare.



Scritto da nanus
Galleria foto
La rete
Miky sei partite in goal di seguito
     
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo