Meglio giovani...

Da migliorare l'interpretazione. Ottimo il comportamento.

Effettua il login
Rubriche
Meglio giovani...
Da migliorare l'interpretazione. Ottimo il comportamento.

Persa la settima finale

Ci sono partite maledette, risultati che si sentono ingiusti, ed è in questi momenti che si cementa lo spirito di una squadra. Possiamo farci i nostri esami di coscienza sull'interpretazione e sul rendimento ma mai sarà una colpa essere giovani e corretti. Meglio a volte essere un pò pirla (perdendo 3 amarissimi punti) e prepararsi alla successiva ma poter essere complessivamente orgoglioso di comportamenti che confermano di aver scelto bene.

DA RICORDARE

Molte squadre, quasi tutte, con le circostanze verificatesi in via faccioli avrebbero perso la testa. Noi non siamo stati sufficientemente lucidi per fare risultato ma abbastanza per mostrare la dignità e la serietà di tutti i nostri giocatori. E' molto in una partita persa ingiustamente e in cui le fatalità e atti spregevoli non sono mancati. In via faccioli facciamo un passo avanti. 

BICCHIERE MEZZO VUOTO

Sbagliamo l'interpretazione iniziale. La difesa ha qualche esitazione, eccessiva in base alla forza degli avversari. Le scelte di gioco non sempre sono rimaste lucide nell'incredibile evolversi della partita. Siamo stati carenti nella gestione delle situazioni arbitrali.

IL BICCHIRE MEZZO PIENO

Riportiamo due volte la squadra in partita su un campo difficile. Giochiamo giusto nella fase centrale del secondo tempo. Ciò che conta di più è che siamo usciti tutti incazzati ma a testa alta.

HO VISTO...

I nostri ragazzi hanno retto emotivamente una situazione difficile, hanno lottato fino all'ultimo, sono usciti, lo ripeto, a testa alta.  Le emozioni non sono mancate e la più forte resta quella positiva regalataci da miky con un gran goal. Il fatto che non abbiamo azzeccato tutto non deve offuscare il molto che è stato fatto oggi.  Davanti alla mirafiori in un dehor eravamo in una quindicina. Son contento di aver scelto la strada dei tre_90. Questa partita serve sopratutto a loro e gli fornisce conferme. Per quanto mi riguarda oggi sono state di più le cose buone di quelle cattive. Questa è una squadra col passo lungo. Non verrà fermata da questa domenica e cementerà uno spirito di corpo ancora maggiore.      

 



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo