Alessandro (Vianney)
Migliore a pari merito con tanti. Impeccabile su uno dei giocatori avversari più pericolosi. Nessuna sbavatura e distrazione. All' 80' esce palla al piede. Ottimo ritorno in 2 Categ.
Ivo (Marino)
Domina tutti i palloni che piombano nella sua zona, si proietta non male in avanti per la prima volta, è costante e perfetto sino alla fine.
Ivo - Settembre
Schierato a centrocampo oltre che da libero. Spalletti direbbe che è stato imbarazzante. Il suo senso della posizione si affina e l'interruzione dell'azione avversaria è costante. Più lacunosa la consegna del pallone ma sempre con altissime percentuali di riuscita. Confermo quanto detto a maggio allorchè fini il campionato come l'ha iniziato.
Fabio84 (Orione)
Grande prestazione di marcatura in termini di concentrazione ed efficacia. Tra i più lucidi fino alla fine non ostante un'enorme mole di lavoro
Marco (Centrocampo)
Osserva con maggiore attenzione del solito le disposizioni date conservando più palloni. A centrocampo crea spesso la superiorità ma si spegne di lucidità nel finale.
Fabio84 (Lingotto)
Da marcatore centrale anticipa, stoppa, combatte, libera con continuità e in situazioni difficili. Sta ritrovando la forza e la volontà di crescere.
Peppe (Santa Rita)
Riesce a dare continuita al suo rendimento interpretando la partita con meno errori di approccio e con le solite ottime giocate. Due assist anche oggi. E siamo al 50/60 %.
Fabio84 - Ottobre
Al termine di un momento cruciale della nostra storia si affaccia sul nostro sito Fabio84. Sicuro in marcatura, tempestivo negli anticipi, titanico in alcuni contrasti, l'abbiamo visto spesso uscire palla al piede da contrasti col giocatore più forte della squadra avversaria. Corretto e leale come sempre ha ora idee più chiare anche nell'area avversaria. Per un pò dovrà fare marcatura ma sarà ancora più forte sulla sua fascia.
Fabio84 (Plaset)
Nonostante la pessima partita merita una citazione per la marcatura, la precisione e la capacità di dare tutto sino all'ultimo minuto.
Fabio84 (San Donato)
Aggiunge un goal fortemente voluto e perfettamente eseguito alle stupende prestazioni di questi mesi. Combattente indomito.
Miky (GAR Rebaudengo)
Trova per l'ennesima volta il bandolo della partita con due goal di dx e sx. Entrambi palo,paletto. E' tra i più lucidi anche nel possesso palla.
Luca (Real Tricolore)
Una parata di piede impedisce la capitolazione nel momento cruciale. Presente e con personalità in differenti difficili situazioni. Comincia a divertirsi.
Miky - Novembre
5 goal pesantissimi nel momento cruciale della stagione indicano la strada a tutta la squadra. 2 di dx, 2 di sx, uno di testa, tutti decisivi e due nell'ultimo quarto d'ora. Sempre in goal davanti a un pubblico che superasse le cento unità. Sempre osannato dai suoi tifosi che sono diventati i nostri. "Mama, mama, mama.. ho visto michelino..!" ha sfondato in decine di cervelli. Sempre presente al martedi. Voglio consegnare alla memoria scritta l'immagine che segna la svolta: è un pressing a centrocampo dopo aver fallito la conclusione. Rincorso il terzino ha ottenuto il fallo laterale proprio sotto una tribuna che è "impazzita" quanto è poi "impazzita" al diabolico goal del 91' contro il Tricolore.
Salah (Sport Sud)
Riesce a conquistare non solo la fascia ma, spesso, l'intero centrocampo. Lucido e atletico non si può chiedere di più a un centrocampista.
Paolo79 ( Cit Turin LDE)
Torna ad essere il migliore in una partita in cui serve carattere. Sottoposto a molte sollecitazioni risponde con costanza ed efficacia.
Salah - Dicembre
E' in grado ormai di fare il centrocampista completo sia in fase difensiva che offensiva. Gioca con grande personalità e amministrando molti palloni con pochi errori. Ancora da migliorare la lettura della partita ma grande è la tranquillità che infonde con la palla al piede. Si affaccia alle conclusioni e annuncia un'ottima primavera. Un marocchino migliore in campo a dicembre la dice lunga sulla sua capacità di integrazione nel modo di giocare italiano.
Miky (Vianney) - Gennaio
Grande prestazione per quantità e qualità delle palle giocate. Coragggioso, instancabile, scaltro raggiunge la 34^ rete in tre anni e apre anche il nuovo campionato
Luca (Excelsius)
Ha sofferto a lungo e stretto i denti opponendosi con efficacia a un paio di conclusioni che per altri sarebbero stati goal
Luca (Marino)
Quattro o cinque interventi perfetti e un paio prodigiosi. Ha ceduto alla fine su una palla sbucciata.
Paolo90 (Orione)
Gioca, segna, fatica e poi finisce alla grande in difesa. Manca un pizzico di controllo emotivo ma come ha svelto il pallone all'avversario, a 5 minuti dalla fine, dà il segno del futuro.
Peppe (Centrocampo)
Ottima prestazione per attenzione e precisione nelle uscite sui giocatori avversari. Grande dedizione alla squadra. Determinazione crescente.
Peppe - Febbraio
Dà fiducia a tutto il reparto in un momento delicatissimo per la squadra. Impeccabile nel comportamento, affina la posizione partita dopo partita. Si applica con grande diligenza ma anche con classe. Il rammarico dell'orione merita nuovi successi.
Peppe (Lingotto)
Sicuramente ottimo in campo. Riesce nello spogliatoio a fare ancora meglio. Da sue punizioni abbiamo le occasioni per riaprire la partita.
Edy (Santa Rita)
Raggiunge il massimo del proprio rendimento con una prestazione caparbia e attenta. Limitate le indecisioni e concentrazione sino al fischio dell'arbitro. L'avversario viene sostituito.
Paolo 90 (Plaset)
Ci si accorge del livello della sua prestazione al momento della sostituzione. Annulla un avversario pericoloso, anticipa, lotta, libera. Un sacrificio per il ruolo necessario in un momento fondamentale.
miky (San Donato)
Comincia a palesarsi la personalità in zone differenti del campo. Grande impegno e ottimi risultati sia rispetto al periodo, sia in assoluto. Ottimi fraseggi in attacco e un grande assist.
Paolo90 - Marzo
E' con salah e miky il giocatore più costante del mese. Prestazioni gagliarde e decisive in difesa hanno contribuito in modo determinate sopratutto nei finali di partita. In attaco sta consolidando la personalità giusta
Paolo79 ( Gar Rebaudengo)
Nei momenti difficili il carattere viene comunque a galla. Prestazione convincente nei due ruoli. L'esempio dei più vecchi è qualcosa d'importante e in un momento di trapasso la sua presenza è positiva.
Paolo79 (Real Tricolore)
Insieme a fabio e paolino fa un' ottima partita contro un avversario molto forte. Concentrazione all'altezza e grande senso del tempo negli interventi di piede e di testa.
Paolo90 (Sport Sud)
Ottima marcatura nel primo tempo sino ad annullare il giocatore avversario più forte. Rischiato davanti nel secondo tempo ha confermato grinta, coraggio e condizione. Personalità assai cresciuta.
Fabio84 (Cit Turin)
Riannusa il profumo della fascia e noi le sue sgroppate. Preciso e attento in marcatura conferma duttilità e costanza di stimoli e forma.