Pareggiata l'ottava finale
A testa altissima dal primo all'ultimo minuto, conquistiamo il pari a casa di un Plaset forte e determinato. Compatti e coriacei giochiamo fin quando possiamo e poi lottiamo con intelligenza, sicurezza, posizione. Tutti sono presenti al massimo della determinazione e abbiamo passato una bella domenica.
HO VISTO
Oltre alla prestazione coraggiosa assai andranno ricordati gli esordi di Marco & Ale nonchè uno stupendo, sincrono, caloroso applauso che indistintamente il centinaio di persone presenti ci ha tributato al termine del match. I complimenti non fanno punti ma la forza dell'avversario e la durezza dello scontro confermano limpidamente l'orgoglio di squadra che vuole riconquistrasi la seconda categoria.
BICCHIRE MEZZO VUOTO
Nelle concitate fasi finali non riusciamo a sfruttare le nostre migliori condizioni atletiche e perdiamo un pò di lucidita.
IL BICCHIERE MEZZO PIENO
Prestazione difensiva ottima e capacità di interpretare situazioni differenti e di crescente difficoltà da parte di molti giocatori. Alcuni lampi di gioco, se accompagnati da maggior tranquillità, possono presagire una nuova attitudine al sintetico.
DA RICORDARE
Meglio di givoletto e del nitti di dicembre, questa è stata la prestazione più gagliarda della nostra squadra. In settimana ci eravamo guardati negli occhi. Prima della partita avevamo fatto lo stesso incontro, evidentemente benaugurante, che precedette il berino. Ci siamo accomodati sotto il sole con una panchina completa e impreziosita dalla presenza dei nostri tifosi Marco & Ale diventati giocatori. I_tre_90 erano in campo , in un momento cruciale della stagione, per scelta tecnica e non per rotazione, sul campo del plaset, gestito dal barracuda, ex sporting. Paolo 90 risulterà, a mio avviso, il migliore in campo. Il coraggio, la personalità e la determinazione iniziale hanno sorpreso i nostri avversari. Dopo un pareggio stupendo è stato un continuo ribaltamento di fronte per tutto il match. Partita non bella per trame di gioco ma stupenda per intensità e per il continuo caparbio tentativo di prevalere da parte di entrambe le squadre. Le difese sono state meglio degli attaccchi ma tutti i contendenti hanno speso sino all'ultima goccia. Abbiamo deciso di organizzare una grigliata per festeggiare l'anno ininterrotto di sostegno da parte dei nostri tifosi. Oggi erano in minoranza rispetto al pubblico ma li abbiamo sicuramente fatti andare a casa con il cuore lieto. Uscendo a testa altissima e orgoglioso di questi ragazzi ho trovato franco che stava pulendo il vetro della macchina. Il suo stato d'animo era di orgoglioso stupore.
Scritto da nanus |