Si può fare meglio

Seconda ottima, consecutiva, doppietta di miky. Superato il Gar.

Effettua il login
Rubriche
Si può fare meglio
Seconda ottima, consecutiva, doppietta di miky. Superato il Gar.

Vinta la decima finale

Fa la differenza la determinazione di un quarto d'ora delle nostre punte e la grande regolarità realizzativa di miky. Un'altra ottima doppietta in una domenica in cui la vittoria era fondamentale e in cui facciamo molto per complicarci la vita. L'attenzione, la dedizione e la determinazione devono crescere. Vincere è sempre difficile ma per davide è impossibile farlo senza dare tutto.

HO VISTO....

Mentre al giovedi cresce settimana dopo settimana il livello di gioco, alla domenica l'inesperienza e la poca attenzione alla sostanza del calcio, e cioè il goal, ci fanno a volte smarrire il senso della partita. Ragionando con il tabellino alla mano è stata una bella è indiscutibile vittoria. Ragionando sulle differenze di potenziale invece siamo deficitari. Potevamo vincere meglio e rendere più produttiva la partita.

IL BICCHIERE MEZZO VUOTO

Poca incisività nella prima mezz'ora di gioco concedendo distanze troppo lunghe a centrocampo che esponevano grandemente la difesa. Braccino davanti alla porta per 3-4 giocatori  a tu per tu col portiere. Un paio dei giocatori più forti e più costanti hanno palesato limiti di tenuta nervosa.

IL BICCHIERE MEZZO PIENO

A parte un paio di eccezioni i singoli sono in crescita costante e le prestazioni individuali sono buone.  Grande quarto d'ora con doppietta di destro e sinistro di miky. In buona forma paolino, salah e bob. Totò si conferma. Alcuni ottimi corner.

DA RICORDARE....

Raramente mi è capitato di essere così esplicito di fronte alla squadra al termine di una partita vinta. E' questa la decima squadra alla nostra portata e la maturità che conosco a questa squadra si è tarata oggi sul raggiungimento dell'obiettivo più basso. In questo modo ci si è complicati la vita e non si è offerto il solito bel spettacolo ai nostri spettatori e tifosi. Il GAR Rebaudengo è una squadra corretta con anche 2 signore come  dirigenti  e il solito fortissimo portiere ultre quarantenne. Avevamo le condizioni per fare meglio e non vivacchiare sulla grandezza di miky. Il mister voleva fortemente il quarto goal ed era insoddisfatto al termine. Non va però dimenticata che le difficoltà di molti dei nostri giocatori in partite come questa spesso ci hanno portato a soccombere e che comunque l'avversario battuto è per noi importante dato il suo prestigio e la sconfitta che subimmo due anni fà. Vuol dire che stiamo andando avanti e che questa categoria la conosciamo sempre più a fondo. Il vecchio caro "dare tutto" può spesso bastare per uscire contenti. Per la cronaca infine registro che la consegna ai tifosi del gadget (biro con marchietto)  è stata gradita e che al termine del match fumogeni e tric e trac hanno fatto da contorno all'uscita dal campo. E' bello che i tifosi ci facciano da cornice, a noi tocca mettere la sostanza del nostro sudore e dei nostri goal.

 



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo