Tanto di cappello

Prestazione da apprezzare. Rivinciamo il secondo tempo

Effettua il login
Rubriche
Tanto di cappello
Prestazione da apprezzare. Rivinciamo il secondo tempo

Persa la sesta finale

Timidi all'inizio subiamo due autogoal sui primi due tiri dell'avversario. Siamo abbastanza convincenti nella ripresa e tutti hanno la dignità da squadra. Vinciamo il secondo tempo e non capita spesso. Segna ancora un 90 e i più vecchi cominciano a far sentire maggiore personalità. La primavera sta arrivando e i progressi sono lenti ma costanti.

HO VISTO....

Neanche un 3-0 all'intervallo, assolutamente immeritato, abbatte i nostri giocatori. Al Passo Buole il lingotto ci ha meritatamente battuto ma ancora una volta la consapevolezza cresce. Ennesima straordinaria prestazione comportamentale di tutti i presenti. Il cuore sta incominciando a riscaldarsi.

IL BICCHIERE MEZZO VUOTO

Timidi nella fascia centrale del campo, cediamo il primo tempo con la difesa che spesso si disunisce. Sul sintetico si dovrebbe essere più manovratori. Le conclusioni sono ancora insufficienti per molte punte.

IL BICCHIERE MEZZO PIENO
Riprendiamo il campo con personalità sotto un sole da 21 gradi. La gamba è buona in molti e quasi tutti si sforzano nell'interpretare quanto necessario. Grande dignità sportiva e massimo fair play.

DA RICORDARE

Il sole abbronzava i petti nudi dei nostri tifosi tra cui è ricomparso, graditissima presenza, luca. Il coretto noi siamo quelli che non mollano è uscito convinto dalle loro gole alla reazione ottima che la squadra ha avuto nella ripresa. Il goal di beppe suggella una domenica che sarebbe potuta diventare disastrosa e che invece è un'altra tappa, convincente e solida, per il futuro. Parrrà strana, dopo tante settimane senza vittorie, il mio quieto apprrezzamento per una partita come questa. Le squadre si costruiscono in domeniche come queste e noi, anzichè essere tramortiti dagli eventi, stiamo pazientemente ritrovando la mentalità vincente. Lo dico ora dopo tanto grigio e convinto che il sole della primavera assisterà a gioie e conferme. Più degli eventi di oggi conta il senso di marcia e il ritrovare tutti sempre più coesi. I ragazzi vogliono essere tesserati e i nostri tifosi continuano a seguirci con affetto e competenza. E' passata 'a nuttata !



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo