RCS Mobile
In Gazzetta.it

Vale: "Dura, ma che bello"
E strizza l'occhio a Capirex

Rossi si gode la grande prova al Mugello: "Ringrazio il team, con due-tre modifiche la moto è andata a posto. Capirossi? Più che una pizza, mi dovrebbe aiutare domani". Loris: "L'ho seguito e ho fatto un giro fantastico"

Rossi mostra il casco dopo la pole al Mugello. Afp
Rossi mostra il casco dopo la pole al Mugello. Afp
SCARPERIA (Firenze), 31 maggio 2008 - Prima missione compiuta. Valentino Rossi ha portato a casa la pole position del suo GP, quello d'Italia. Al Mugello i tifosi vestiti di giallo hanno salutato la prestazione del loro campione e domani sognano già il completamento dell'opera, la vittoria.
LAVORO - Il pesarese è pronto a dare battaglia e ammette che oggi la pole non è stata facilissima. "È stata dura perché ieri ha sempre piovuto, e abbiamo avuto dei problemi questa mattina. Un po' ero preoccupato, ma ho cercato di concentrarmi al massimo e devo dire grazie alla squadra perché abbiamo fatto due o tre modifiche alla moto e sono andato subito veloce". "La prima pole con le gomme Bridgestone non è male, ed è bello che sia arrivata al Mugello abbiamo lavorato tanto sulle gomme da qualifica e devo dire che partire dalla pole è sempre una bella soddisfazione".
PIZZA - A beneficiare del giro veloce di Rossi è stato anche Loris Capirossi che ha seguito la Yamaha del pesarese e ha ottenuto il terzo tempo con la sua Suzuki. "Spero che Loris più che pagarmi una pizza domani mi dia una mano - commenta il dottore - ma sicuramente non lo fará, perchè vorrá vincere ed è molto veloce su questo circuito. La gara? Vediamo che temperatura c'è ma il nostro setting non è male , e abbiamo sicuramente un buon potenziale per la gara".
AIUTO - Loris Capirossi è l'altro grande protagonista della giornata e conferma che l'"aiuto" di Valentino gli è servito eccome per il terzo tempo assoluto dietro a Pedrosa. "Sono contentissimo. Ringrazio la Suzuki perché hanno fatto un gran lavoro. Ho seguito Valentino e ho fatto un giro fantastico. Il ritmo non è male e per la gara ce la metterò tutta. Partire davanti è già una bella cosa".

Notizie correlate
  1. Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
  2. Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
  3. Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
  4. Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
  5. Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
  6. Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
  7. Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
  8. Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
  9. Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
  10. E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi

GazzaSpace

Sei un nuovo utente? Registrati!

Unione Italiana di Tiro a Segno
Ultimo aggiornamento: 07/05/2009

L’Unione Italiana Tiro a Segno [...]

Membri: 4

Video
You need Flash Player 8 or higher to view video content with the ROO Flash Player. Click here to download and install it.
GIRO IO TI AMO:
il meglio di 100 anni di Giro d’Italia in dvd. In edicola dal 15 maggio
SUPEREROI LE GRANDI SAGHE:
in edicola i potenti vendicatori!
LA STORIA DEL FASCISMO:
in edicola il secondo dvd
Copyright 2012 © RCS MediaGroup S.p.A. | Part. IVA n. 12086540155 | Per la pubblicità contatta RCS Mediagroup S.p.A. - Divisione Pubblicità Scrivici | Redazione