Trezeguet raggiunge Sivori e diventa il miglior marcatore straniero della Juve

di Redazione 3

E meno male che lo volevano vendere. Sono due anni che si dice che David Trezeguet debba lasciare Torino, ma visti i risultati, la dirigenza bianconera ha fatto proprio bene a tenerselo stretto. La rete segnata ieri sera, quando ormai sembrava che la gara fosse finita (si era sul 2-4 a 3 minuti dalla fine) lo porta a quota 167 in bianconero, quanto Omar Sivori.

Tenevo tantissimo a questo traguardo personale, che fino a qualche tempo fa ritenevo impensabile: raggiungere un grande come Sivori in termine di reti segnate è una meta che riveste un significato importantissimo per me e per la mia carriera di calciatore.

ha dichiarato l’attaccante francese, che manda così una cartolina al suo allenatore Domenech che non lo convoca in nazionale da una vita. Raggiungendo Sivori, Trezeguet diventa così il migliore marcatore straniero della storia della Juventus, mentre per raggiungere la vetta della classifica dei migliori marcatori in assoluto, ci vuole ancora tanto.

Tra 11 reti c’è Roberto Bettega, con una ulteriore rete potrebbe raggiungere Boniperti, ma al primo posto c’è un certo Alessandro Del Piero che di gol ne ha fatti 262, ed essendo ancora in attività, potrebbe presto incrementare il suo bottino.

Commenti (3)

  1. TrezeGol è un grandissimo attaccante ma Omar Sivori è Leggenda.

    Non sono riuscito a commentare quest’articolo per problemi tecnici:
    http://www.calciopro.com/flash-news/anticipo-12-giornata-juve-risorge-contro-atalanta/

  2. @ Luckz:
    Ciao Luckz, non so a cosa siano dovuti i problemi tecnici, ma ho provato a lasciare un commento sull’articolo dell’anticipo di ieri e mi sembra tutto a posto. Riprova e, nel caso non riuscissi a commentare, fammi sapere .
    Grazie comunque per la presenza costante sul nostro blog 🙂

  3. @ Gioia Bò:
    Grazie mille per la prova, il blog lo seguo con piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>