Articolo

Albano e Romina Power insieme a Lecce per le nozze della figlia Cristel

Tifo da stadio a Lecce per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, imprenditore. La terzogenita di Albano e Romina Power è arrivata davanti alla chiesa di San Matteo, con i genitori, a bordo di un calessino Ape. Con loro anche le sorelle Romina Jr in un vestito a sirena verde e la piccola Jasmine, la figlia avuta dal cantante con Loredana Lecciso. La compagna di Albano non era presente, c’era Brigitta avuta dalla show girl salentina dal primo matrimonio e amica della sposa. La gente assiepata dietro le transenne ha intonato “Nel sole”. Un abito quello indossato dalla sposa, di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate. Completo pantaloni e casacca kaftano color corallo per Romina Power. Lo sposo è arrivato a bordo di un van. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze. Troppo piccola la chiesa di San Matteo per contenere tutti gli ospiti molti dei quali hanno atteso la fine della cerimonia sul sagrato, per strada o nel vicino bar. Tra i vip presenti Mara Venier, Mario Biondi, la fashion blogger Chiara Nasti e la soubrette Francesca Lodo.

°

- GUARDA ANCHE IL VIDEO (clicca qui)

I perché dei nostri lettori

Mio padre e mia madre leggevano La Stampa, quando mi sono sposato io e mia moglie abbiamo sempre letto La Stampa, da quando son rimasto solo sono passato alla versione digitale. È un quotidiano liberale e moderato come lo sono io.

Mario
I perché dei nostri lettori

Perché mio papà la leggeva tutti i giorni. Perché a quattro anni mia mamma mi ha scoperto mentre leggevo a voce alta le parole sulla Stampa. Perché è un giornale internazionale.Perché ci trovo le notizie e i racconti della mia città.

Paola, (TO)
I perché dei nostri lettori

Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato.

Anonimo
I perché dei nostri lettori

Ho comprato per tutta la vita ogni giorno il giornale. Da due anni sono passato al digitale. Abito in un paesino nell'entroterra ligure: cosa di meglio, al mattino presto, di.... un caffè e La Stampa? La Stampa tutta, non solo i titoli....E, visto che qualcuno lavora per fornirmi questo servizio, trovo giusto pagare un abbonamento.

Sandro, Garlenda (SV)
Video del giorno

Sulla Mole con gli Spider Man dei tetti di Torino: "Lavorare sospesi nel vuoto, che bello il mondo visto da qui"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi