Home page  
Visualizzazione Contributo


  • Visualizza tutti i contributi


    antijuve.com  (2348 Click)
    Per chi non ama la Juventus. Un sito che è uno sfottò continuo.
    10/01/2010
    nanus_10
    Calcio
     

     

    I furti, gli idoli, i personaggi più odiati della juventus. Dedicato ai tifosi di torino, fiorentina, inter, milan, parma, roma, lazio

     

     

    IDOLI GOBBI (ovvero... idoli loro malgrado)


    LUCIANO MOGGI
    Luciano e' l'IDOLO per eccellenza.
    In un piovoso giorno di Maggio 2006 riesce nel capolavoro che nemmeno noi di Antijuve avremmo potuto mai neanche sognare: sputtana tutti gli ultimi scudetti della Giuve, la manda in serie B, piange in diretta e le sue registrazioni confermano anni di chiacchere da bar.
    IMMENSO.
    CARLO ANCELOTTI
    Andiamo per ordine. In 2 anni e mezzo da allenatore dei gobbi ci ha regalato: un'eliminazione in semifinale di Champions col Manchester Utd (da 2-0 a 2-3 a Torino), un'eliminazione dalla Coppa Uefa ad opera del Celta Vigo (memorabile il 4-0), uno scudetto perso all'ultima giornata in favore della Lazio, dopo essere stato in vetta per quasi tutto il campionato, un'eliminazione in Champions riuscendo a far arrivare ultima la Juve in un girone con Deportivo, Panathinaikos e Amburgo, e un altro scudetto inseguito fino all'ultima giornata, ma mai raggiunto. Passa al Milan con la fama del perdente...e cosa fa? Vince Champions e campionato battendo la juve!
    MICHAEL LAUDRUP
    Si tratta di un gobbo che si è distinto per aver fatto 0 gol in tutto il campionato. Infatti tale gobbo, nella stagione 1987-88, anno di Ian Rush alla Juve, si distinse per aver disputato 27 partite su 30 totalizzando 0 gol. Un bel record!
    EDWIN VAN DER SAR
    Beh, sicuramente il portiere che tutti gli antiijuventini vorrebbero alla Juve. Ne combina di cotte e di crude in campionato e in Coppa (vedere la partita di Atene). Sostituito da Buffon, che per il momento non lo fa rimpiangere.




     
    400 Voti (Vota questo contributo )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questo contributo



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0