Home page  
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Ciaspoliamo  (769 Click)
    Domenica 18 gennaio, da Coazze. Possibilità di pernottamento alla Casa Alpina Evelina Ostorero
    13/01/2009
    Movie&Sport
    Ambiente
     

    Cari amici,
    vi aspettiamo numerosi come lo scorso anno (oltre 100 presenze!!!) per la CIASPOLATA organizzata dal Parco Naturale Orsiera Rocciavré nel magnifico scenario della zona del Sellery, che le abbondanti nevi valsangonesi hanno reso ancora più suggestivo!
    L'appuntamento (di cui alleghiamo un volantino, qualora voleste diffonderlo) è per DOMENICA 18 GENNAIO, con partenza verso le 8.45 dal parcheggio del Campeggio "I Pianas", a Forno di Coazze. Inizialmente la partenza era fissata all'imbocco del sentiero, poco più su del campeggio, ma visto che la strada è un po' stretta abbiamo pensato che è decisamente meglio partire da un luogo dove riuscirete più agevolmente a parcheggiare! Se siete un gruppo numeroso, vi consigliamo comunque di viaggiare con il minor numero di auto possibile, e con l'equipaggiamento adeguato ad una strada di montagna (gomme termiche o catene).
    Ora, se siete arrivati a leggere fin qui, vi meritate veramente la straordinaria offerta che vogliamo farvi... PERCHE' NON REGALARVI UN WEEK-END DI NEVE ARRIVANDO GIA' IL SABATO? Il team della Casa Alpina (dove potrete gustare dell'ottima polenta e spezzatino una volta terminata la ciaspolata) vi propone CENA DI SABATO 17 GENNAIO + PERNOTTAMENTO + COLAZIONE DELLA DOMENICA A SOLI 35 EURO! Questo significa che sarete già sul posto, freschi per la partenza, la domenica mattina! Inoltre, a tutti coloro che coglieranno al volo questa offerta, REGALEREMO LA TESSERA ASSOCIATIVA PER IL 2009, che vi darà diritto, per tutta la stagione, ad uno SCONTO DEL 20% SUL PASS PRESSO LA VICINA STAZIONE SCIISTICA DI PIAN NEIRETTO!!!
    Ma affrettatevi: il nostro rifugio ha solo 24 posti letto (camere da 4 e 6 posti, letti a castello, bagni in comune; abbiamo le coperte, naturalmente, ma portatevi un sacco a pelo se siete freddolosi!!!)! Allora, che aspettate a contattarci?
    Nel ringraziarvi per la fiducia che da tempo ormai ci accordate, vi salutiamo cordialmente ricordandovi infine l'appuntamento con la FESTA CELTICA DI IMBOLC, che abbiamo programmato per sabato 31 gennaio, e di cui vi forniremo dettagli tra qualche giorno!

    Associazione Cultura Alpina Valsangone
    culturalpina@hotmail.it
    www.myspace.com/culturalpinavalsangone

     




     
    185 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0