Gratis da spettatori ai
Campionati europei di tuffi Torino 2009
Basta una telefonata, o una richiesta inviata via internet, per garantirsi un posto in tribuna alla piscina Monumentale Stadio e godersi la competizione in programma dal 1 al 5 aprile.
Chiamando il numero 011 3040686 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 15.30 alle 18.30) o collegandosi al sito web http://www.torinodiving09.com è possibile prenotare i biglietti per assistere alle gare della manifestazione sportiva che nella città della Mole, che tra neanche due settimane, vedrà sfidarsi dal trampolino e dalla piattaforma atleti provenienti da 20 Paesi del Vecchio continente.
Gratuito anche l'ingresso in occasione della cerimonia d'apertura, prevista per martedì 31 marzo a partire dalle ore 20, anch'essa ospitata dall'impianto natatorio di corso Galileo Ferraris 294.
"Sarà una serata volta a trasmettere l'aria di festa che accompagnerà il capoluogo piemontese per tutta la durata della manifestazione internazionale - spiegano gli organizzatori della competizione europea, la prima nella storia degli sport acquatici dedicata esclusivamente ai tuffi".
Dopo l'ingresso delle squadre nazionali e l'apertura ufficiale dei Campionati avrà inizio la festa vera e propria con i tuffi umoristici del gruppo norvegese Jerobeam Salakyttä Team. Tra gli altri ospiti della serata inaugurale anche le campionesse d'Italia juniores di nuoto sincronizzato della Rari Nantes Savona, "atletimusicisti", la banda musicale del Corpo della Polizia municipale e altri ancora.
Il programma dettagliato e informazioni sull’evento sono disponibili on line, all'indirizzo http://www.torinodiving09.com.
Info:
Torino Click
E-mail: torinoclick@comune.torino.it
Sito: http://www.torinoclick.it