Home page  
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Champs 12 - Arriva Gonzalo  (796 Click)
    Serie teen con musica, partite di calcio e ballo.Narra i dilemmi quotidiani di Charlotte e Gonzalo
    13/07/2009
    Movie&Sport
    Attualità
     

    CHAMPS 12: dopo il mondo di Patty il mondo di Charlotte

     

    Prima assoluta della nuova serie argentina distribuita in Italia da Elastic Rights Italia

     

     

     

    Dal Paese del tango, in arrivo CHAMPS 12  brillante serie teen che tra musica, partite di calcio e ballo narra i dilemmi quotidiani di due giovani ragazzi, Charlotte e Gonzalo.

     Campione di ascolti in patria soprattutto tra i giovani argentini, CHAMPS 12 vede come protagonisti Liz Solari, già vista in High School Musical Argentina, qui nei panni di Charlotte, timida e scialba ragazzina che si trasformerà poi in una bellissima ragazza,  e Tomas De Las Heras, che interpreta Gonzalo, promettente giocatore di calcio con un sorriso che fa impazzire tutte le teenager.

     

    La storia si concentra sul campo da calcio, ma non mancano le situazioni in cui è la musica a far da padrona. La bella Charlotte non può dimenticare l'umiliazione che ha sofferto a causa di Gonzalo quando era solo una ragazzina di 12 anni. Determinata a vendicarsi,  a 18 anni, diventa il nuovo proprietario del club di calcio in cui Gonzalo è uno dei giocatori migliori. Charlotte farà di tutto per rendere la vita di Gonzalo insopportabile, ma alla fine l'amore cambierà completamente tutti i suoi piani.

     

    La serie scritta da Patricia Maldonado e diretta da Gustavo Luppi, conta 120 puntate della durata di un’ora ciascuna. Prodotta dalla argentina Dori Media è distribuita in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia da Elastic Rights.

     

     

    Elastic Rights nasce nel 2002 a Madrid e arriva in Italia nel 2008. La filiale italiana, che ha la sua sede operativa a Milano, si presenta come una vera e propria piattaforma di marketing specializzata nella gestione integrata di brand e contenuti multimediali. Nel corso del suo primo anno di attività Elastic Rights Italia ha lanciato ben quattro nuovi progetti: Il Mondo di Patty, Mamma Mirabelle, Lunar Jim e Tood & Puddle




     
    196 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0